San Valentino 2013 nella città degli Innamorati

Home / San Valentino 2013 nella città degli Innamorati
×

Messaggio di errore

  • Notice: Undefined index: submission in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: values in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: description in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).

Cosa c’è di più romantico che trascorrere il giorno degli innamorati a Venezia?

Potete organizzare il vostro San Valentino 2013 a Venezia nell’atmosfera unica del capoluogo veneto, e tra gli scorci più suggestivi della città.

Quest’anno il 14 febbraio e un giovedì: perfetto per organizzare un weekend romantico con il vostro partner.

Poche coppie resistono al fascino delle calli veneziane o dei monumenti più celebri. Non a caso, molti viaggi di nozze italiani prevedono una tappa nella città lagunare.

Darsi un bacio in compagnia di altre coppie a Piazza San Marco, all’ombra del campanile e di fronte alla Basilica, è quasi d’obbligo.

Ma ci sono altri luoghi in cui perdersi in effusioni con il compagno di una vita.
Il Ponte dei Sospiri è una delle immagini da cartolina di Venezia.
Un tempo i sospiri erano tutt’altro che romantici: il ponte conduceva alle vecchie carceri, e i condannati sospiravano per la perduta libertà, guardando Venezia da una piccola finestra prima della loro triste sorte.

Potete attraversare il ponte durante una visita al Palazzo Ducale.
Se siete una coppia d’innamorati ardente di passione non potete rinunciare a un giro in gondola. I gondolieri sono i miglior cupidi di Venezia e vi condurranno negli scorci più suggestivi e lungo il Canal Grande.
Il soggiorno a Venezia per San Valentino sarà indimenticabile dopo aver raggiunto il Ponte di Rialto. Padre di tutti i ponti che sovrastano i canali, diventa magico al calar del sole riflettendosi sulle acque. Insomma, lì è impossibile rinunciare a un bacio!
Potete lasciare per qualche ora Venezia e raggiungere le altre isole lagunari con il vaporetto. Murano si distingue per le opere artistiche in vetro che gli artigiani realizzano con maestria. A Burano, invece, spiccano le famose case colorate e la produzione dei merletti. Tutta la Laguna brilla di luce propria e per questo è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco.
Cosa aspettate, allora, per organizzare un weekend a Venezia in occasione di San Valentino?
 

 

Offerte Speciali per un San Valentino romantico

per richiedere informazioni contattare direttamente i gestori dei bed and breakfast

 

  • Offerta San Valentino

presso Sunny House centro storico

soggiorno dal 13 al 17 febbraio (4 notti)
per 2 persone
330 euro