Parcheggiare l'auto o la moto a Venezia centro storico

Home / Parcheggiare l'auto o la moto a Venezia centro storico
×

Messaggio di errore

  • Notice: Undefined index: submission in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: values in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: description in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).

Dove parcheggiare a Venezia centro storico? Ecco alcuni indirizzi utili per parcheggiare proprio nel cuore di Venezia, da cui poi partire per visitare la città a piedi oppure utilizzando le linee pubbliche di navigazione.

 

Autorimessa Comunale

Si trova proprio a Piazzale Roma (Santa Croce) comodissimo per chi arriva a Venezia Centro storico e vuole parcheggiare l'auto o a moto.
E' il più grande parcheggio con 2.182 posti auto e 180 posti moto.
Se parcheggiate l'auto potete oltre che visitare Venezia centro storico, anche utilizzare le linee di navigazione del trasporto pubblico (ACTV) sia per muoversi nel centro di Venezia che per raggiungere le isole della laguna.
Il garage è aperto 24h tutti i giorni dell'anno.
E' possibile prenotare in anticipo il posto auto presso il parcheggio anche on line con una piccola riduzione di costo.
Il costo della tariffa giornaliera va da 24 euro a 26 euro a seconda della stagione per auto fino a 185 cm; per auto di lunghezza maggiore il costo va da 27 euro a 29 euro.
Per le persone disabili con contrassegno a norma di legge, il parcheggio è gratuito (massimo 8 vetture).

Per informazioni:
Parcheggio Autorimessa Comunale
Piazzale Roma
Tel. 041-27.27.211

 

Parcheggio Sant'Andrea

Il parcheggio ha sede all'interno dell'Autorimessa Comunale, ingresso da Rio Terà S. Andrea. E' aperto 24h tutti i giorni dell'anno e dispone di 100 posti auto.
Sosta gratuita per 2 auto di persone disabili (munite di contrassegno).
La tariffa oraria è di 6 euro ogni 2 ore, per cui è perfetto questo parcheggio per chi deve effettuare una breve sosta a Venezia centro storico.
Le auto consentite devono avere un'altezza massima di 2 metri.

Per informazioni:
Parcheggio S. Andrea
Piazzale Roma
Tel. 041 - 2727304